Un’auto in fiamme ieri sera ad Adrano in via Primo Maggio, non distante dalla scuola Patellaro. A prendere fuoco una Ford K, con targa tedesca, parcheggiata vicino all’abitazione della proprietaria.
Non è stato possibile accertare la natura del rogo anche se l’ipotesi di un incendio, provocato da un guasto al motore, sembra la più accreditata. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 115 allertati dai residenti della zona. Le operazioni di spegnimento dell’incendio e la bonifica della zona sono durate oltre un’ora. L’auto è andata quasi totalmente distrutta.
Presenti sul posto anche i carabinieri e gli agenti di polizia del commissariato di Adrano. La proprietaria dell’auto avrebbe riferito ai pompieri che, prima ancora che il mezzo fosse avvolto dalle fiamme, avrebbe udito una sorta di botto. Sul fatto i carabinieri della stazione di Adrano hanno avviato gli opportuni accertamenti e, probabilmente, nelle prossime ore saranno visionate anche le registrazioni di una telecamera di videosorveglianza presente in zona.
Il Comune di Catania ha diffuso una nota con la quale fornisce alcuni dettagli utili…
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un tir che trasporta delle bombole di gas è uscito di…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…