Tre feriti, due auto distrutte, paletti dissuasori divelti, segnaletica stradale devastata, muri esterni di abitazioni private danneggiate. È il bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri sera, poco dopo le 23, in via Cappuccini ad Adrano. Potrebbe esserci ancora una volta l’alta velocità alla base dello scontro tra due autovetture: una Lancia Y con a bordo due persone e una Fiat Bravo con dentro solo il conducente. Un impatto violento con pezzi di carrozzeria e motore sparsi sull’asfalto, quest’ultimo ricoperto di olio fuoriuscito dai due mezzi incidentati.
Le due autovetture hanno finito la propria corsa folle corsa sul marciapiedi. A seguito dell’incidente, sono stati divelti anche alcuni paletti in ferro e dei pannelli pubblicitari sempre in ferro. Per i rilievi agenti della polizia di Stato del locale commissariato, supportati dagli agenti di polizia municipale. Sul posto sono subito giunti i soccorritori del 118 con due ambulanze. I feriti sono stati condotti al vicino ospedale di Biancavilla. Le condizioni di due dei tre feriti sarebbero gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita.
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…