Esplosioni, boati e un rogo che è partito dal vano motore di una Citroen C4. È successo oggi pomeriggio intorno alle 16.30 in via Calcagno, ad Adrano, nel quartiere Cappuccini. Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo – un giovane residente ad Adrano – si trovava a bordo dell’auto in movimento da circa quaranta minuti quando alcuni automobilisti in transito gli hanno fatto notare il fumo che fuoriusciva dalla parte anteriore del veicolo. L’uomo avrebbe avuto il tempo di fermare la corsa del veicolo e lasciarlo ai margini della strada, quando le fiamme si sono manifestate avvolgendolo in pochi istanti.
I residenti della palazzina di fronte alla quale la macchina è stata parcheggiata si sono barricati in casa. In pochi minuti sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno rapidamente spento le fiamme. Non si segnalano gravi danni alle cose né feriti, solo comprensibili momenti di agitazione per i residenti. Il fumo nero è arrivato fin dentro alle case e le fiamme hanno lambito l’abitazione più vicina. Liquefatti i portavasi di plastica sul balcone. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale che hanno messo in sicurezza la zona.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…