Intorno alle 16 di questo pomeriggio, i vigili del fuoco del distaccamento di Acireale sono stati inviati in via Lavina, ad Aci Sant’Antonio, dove era stato segnalato l’incendio partito da una stufa a pellet (e non da una bombola del gas, come precedentemente riportato). Il rogo si è sviluppato all’interno di un’abitazione in cui vive una coppia di anziani.
I pompieri avevano appena concluso l’intervento di spegnimento del rogo del deposito di camion in via Colombo, ad Acireale, quando si sono spostati nel comprensorio santantonese. Sul posto si è reso necessario l’intervento di due ambulanze: il figlio della coppia, residente al piano di sopra, sentita la puzza di bruciato è sceso a tentare di aiutare i genitori. Lui e il padre sono rimasti lievemente ustionati nel tentativo di spegnere le fiamme. La madre, invece, è rimasta intossicata.
I due uomini sono stati portati all’ospedale Cannizzaro, mentre la donna è stata trasferita all’ospedale di Acireale. Tutti e tre non sono in gravi condizioni. L’incendio è stato spento dai pompieri.
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…