Una serata danzante, nel pieno del suo svolgimento, con la presenza di circa 200 persone in pista, di un deejay alla consolle e di un apposito servizio di sicurezza per garantire l’ingresso contingentato ai soli paganti in un ristopub di Aci Catena è stata interrotta dall’arrivo della polizia. Secondo quanto accertato dai poliziotti, i partecipanti avrebbero pagato un biglietto di dieci euro per poter accedere alla pista da ballo di circa 200 metri quadrati ricavati nell’area di somministrazione.
Avviato il controllo, i poliziotti hanno chiesto al titolare di fornire la relativa documentazione, accertando la mancanza di tutte le necessarie autorizzazioni. Per questa ragione, il gestore del locale è stato sanzionato per aver organizzato la serata danzante senza essere in possesso della licenza del Questore.
Nello stesso tempo, il gestore è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per non aver ottemperato al decreto del Questore che gli vietava di svolgere l’attività di discoteca senza autorizzazione, in quanto già multato in passato, per simili eventi. Pertanto, la serata è stata sospesa e gli avventori sono stati invitati a uscire dal locale.
Sidra informa che nella giornata di martedì 13 maggio 2025 verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile…
Incidente stradale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, all'altezza dello svincolo di Vicari dove sono stati coinvolti…
Lutto cittadino domani a Barrafranca, in provincia di Enna. Lo ha deciso il sindaco Giuseppe…
Un 30enne e un 21enne catanesi sono stati arrestati a Canicattini Bagni, in provincia di…
C'è un terzo giovane fermato per la strage di Monreale, nel Palermitano: si tratta di…
Condanna a 2 anni e 8 mesi di reclusione per avere picchiato e maltrattato la…