Un giovane è rimasto con la gamba infilzata nel cancello della recinzione metallica di un’abitazione. L’incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 19.45, ad Aci Castello in via don Luigi Sturzo, nella zona della scogliera.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo sarebbe rimasto con la gamba infilzata in una punta delle aste sporgenti di un cancello metallico, alto circa due metri, nel tentativo di scavalcarlo. Resta ancora da capire il motivo dell’azione del giovane e se fosse solo.
Sul posto sono arrivati i carabinieri per gli accertamenti del caso e un’ambulanza del 118 che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Utilizzando un gruppo da taglio oleodinamico, i pompieri hanno rimosso la parte della cancellata attorno alla gamba del giovane.
Una volta liberato, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania per essere sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione della parte metallica infilzata nella gamba e ricevere le cure del caso.
Un cancello in ferro, al civico 499 di via Palermo, aperto solo quando veniva riconosciuto…
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…