Si è accasciato un momento prima che il guard rail dell’autostrada A20 trafiggesse la sua Peugeot 206 bianca.
Intorno alle 6,30, la barriera di protezione ha frantumato il lunotto anteriore della vettura condotta da un automobilista che mentre viaggiava lungo la A20, per cause in corso di accertamento è rimasto coinvolto in un incidente. Il guard rail ha oltrepassato per intero la vettura dal lato del conducente. Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Sant’Agata di Militello. Presente anche l’elisoccorso del 118.
Inizialmente vedendo l’auto si era temuto il peggio, ma l’uomo era vigile e cosciente. Tuttavia, a differenza di una prima ricostruzione, l’uomo è rimasto comunque ferito alle gambe e al torace. È stato trasportato al policlinico di Messina sull’elicottero del servizio di emergenza urgenza, dove si trova in prognosi riservata. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente che ha costretto il Cas alla chiusura temporanea dell’autostrada nel tratto dove si è verificato l’incidente.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…