L'incidente si è verificato lungo l'autostrada Palermo-Messina, in direzione del capoluogo regionale. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo a due ruote ha urtato una vettura, finendo sull'asfalto. Niente da fare per l'uomo, nonostante l'arrivo dell'elisoccorso. In aggiornamento
A20: incidente mortale, scooter contro macchina Fatale l’impatto per il conducente, ferita la moglie
Incidente mortale lungo l’autostrada A20 in direzione Palermo, in territorio del Comune di Torregrotta. Intorno alle 14, per cause in corso di accertamento, uno scooter sul quale viaggiavano due persone, ha urtato una vettura, finendo sull’asfalto.
Fatale l’impatto con la strada per l’uomo, il 58enne Claudio Scapoli, che guidava il mezzo a due ruote, un Piaggio Beverly 250. Gravi le condizioni dell’altra passeggera, dovrebbe trattarsi della moglie. Sul posto è atterrato l’elisoccorso ma non c’è stato nulla da fare. La donna ferita invece è stata portata in ambulanza all’ospedale Fogliani di Milazzo. L’incidente si è verificato all’uscita della galleria Scianina in direzione Palermo. Sotto choc l’autista dell’auto coinvolta, un Suv Mercedes. Si tratta di un uomo messinese diretto a Barcellona Pozzo di Gotto.