Questa mattina si è concluso l’intervento localizzato di manutenzione straordinaria di una soletta del viadotto Morello ed è stata riaperta al traffico l’autostrada A19 “Palermo-Catania”. L’intervento aveva reso necessaria la chiusura dell’autostrada, tra Enna e Ponte Cinque Archi, per i veicoli diretti verso Palermo.
È stato possibile riaprire l’autostrada nella mattina di oggi anziché martedì 3 luglio, come comunicato in precedenza, grazie all’impegno dell’impresa incaricata da Anas che sin dalla giornata di martedì 26 ha lavorato senza sosta, coprendo giornate di 24 ore lavorative con tre turni da otto ore.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.itoppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
Alcuni ragazzi avrebbero aggredito un uomo in via Roma a Palermo. Si tratterebbe di otto…
Avrebbero tentato di sottrarre la pistola a una guardia giurata. Con questa accusa Carmelo Bonaccorso (33 anni)…
Avrebbe palpeggiata una 22enne che frequentava la sua palestra. A Sant'Agata di Militello, in provincia…
Un'università fantasma. Che avrebbe evaso oltre 3,5 milioni di euro. Adesso sotto sequestro. È la…
Un cancello in ferro, al civico 499 di via Palermo, aperto solo quando veniva riconosciuto…
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…