L'incidente si è verificato pochi metri prima della galleria Spadalara lungo l'autostrada in direzione Messina. A scontrarsi una Bmw con una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiava la vittima che è stata sbalzata fuori dal finestrino ed è deceduta sul colpo
A18: un tamponamento mortale in tangenziale A perdere la vita una donna 68enne, tre feriti
Una donna di 68 anni ha perso la vita in un incidente sulla tangenziale della A18 pochi metri prima della galleria Spadalara, nel territorio di Messina. A causarne la morte pare sia stato un tamponamento a catena che si è verificato in direzione Messina-Catania. Altre tre le persone rimaste ferite.
La 68enne viaggiava al posto del passeggero a bordo di una Fiat Punto. Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’utilitaria abbia tamponato una Bmw. L’impatto è stato talmente violento che la 68enne è sbalzata dall’auto ed è finita sull’asfalto ed è morta sul colpo.
Sul posto è intervenuta la Polstrada che ha dovuto chiudere l’uscita Messina centro per il tempo necessario a regolare la circolazione. Lunghe code si sono formate prima dell’uscita di Messina centro fin quando non è stata riaperta una delle due corsie.