A dare notizia di nuovi interventi in un tratto lungo sei chilometri è il Consorzio per le autostrade siciliane. In corrispondenza del cantiere si circolerà sulla carreggiata opposta in doppio senso di marcia e con limite di velocità fissato in 60 chilometri orari. Le operazioni dovrebbero concludersi entro il 4 agosto
A18, lavori in corso tra Siracusa e Cassibile Rifacimento dell’asfalto entro inizio agosto
Nuovi lavori di rifacimento del manto stradale sull’autostrada A18, nel tratto che da Siracusa porta a Cassibile in direzione del capoluogo aretuseo. A darne notizia è il Consorzio per le autostrade siciliane (Cas).
Gli interventi riguarderanno un ulteriore tratto di sei chilometri e coinvolgeranno anche la segnaletica. «In corrispondenza del cantiere si circolerà in doppio senso di circolazione nella carreggiata opposta (direzione Rosolini) e limiti di velocità di 60 chilometri orari», si legge in una nota.
Il Cas assicura che i lavori dovrebbero concludersi entro il 4 agosto così che «l’intero tracciato in esercizio possa essere consegnato alla viabilità estiva liberato da cantieri e deviazioni».