Incidente stradale la notte scorso poco prima dell’1.30 sulla A18 Catania-Messina in direzione del capoluogo peloritano, subito dopo l’uscita del casello di Fiumefreddo. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che sarebbe autonomo.
L’incidente ha riguardato una Opel Agila con a bordo 5 ragazzi. Per cause di accertamento il conducente del mezzo ha perso il suo controllo con l’autovettura che si è ribaltata. Immediati sono scattati i soccorsi, sul posto Polstrada di Giardini Naxos, personale Anas e diverse ambulanze, oltre che i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto.
Gli occupanti dell’auto sono usciti da soli dal mezzo ribaltato. Ferita solo una ragazza, che è stata soccorso e trasportata in uno dei presidi ospedalieri della zona. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Illesi ma spaventati gli altri occupanti dell’Agila. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato. Da quanto si apprende il traffico veicolare non avrebbe subito grossi rallentamenti.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…