Una persona trasferita in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro, non è ancora chiaro in che condizioni, un paio di chilometri di coda e il traffico deviato allo svincolo di Acireale. È il bilancio di un incidente autonomo avvenuto intorno alle 11 sull’autostrada A18 Catania-Messina, in direzione Catania. Una Ford Fiesta con tre persone a bordo si è ribaltata sulla carreggiata per motivi ancora da chiarire. Una delle passeggere avrebbe riportato un grave trauma cranico e sarebbe già ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.
Il fatto è avvenuto all’altezza dell’uscita per il Comune acese e sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale. Da circa un’ora la corsia verso il capoluogo etneo è chiusa alle automobili, per permettere i rilievi degli agenti, la rimozione del veicolo incidentato e la pulizia della strada dai residui dell’incidente.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…