A settembre scorso per caso si sono conosciuti e da allora non si sono più mollati, Rossella e Antonio hanno una passione comune: confezionano sogni fatti su misura. Sono due wedding planner con le idee chiare e hanno deciso di aprire il loro studio in pieno centro a Palermo in via Simone Cuccia 10 e sabato 16 marzo dalle 18 ci sarà l’inaugurazione aperta a tutti. Ma non chiamatelo studio, è Il salotto del matrimonio, un luogo che sarà come una casa dove si verrà accolti come degli amici a bere un tè e a progettare matrimoni indimenticabili. È questo il loro segreto: «Un matrimonio per essere riuscito – raccontano i due – deve essere indimenticabile e per questo noi cerchiamo di avere sempre il meglio, e poi bisogna curare i dettagli perché sono quelli a fare la differenza e poi combinare tutto in modo armonico e fluido».
Antonio Pavone ha appena 24 anni, ed è il più giovane wedding planner d’Italia, una passione che si è fatta strada in lui già da quando era piccolissimo e a poco a poco, grazie anche alla sua faccia tosta e irresistibile simpatia, è riuscito ad entrare nei giri giusti fino a collaborare con Angelo Garini a Milano che ha una serie di studi sparsi per l’Europa. Così ha organizzato più di 50 matrimoni in giro per l’Italia mettendo a segno un successo dopo l’altro «Ho messo dentro questo lavoro tutte le mie passioni – racconta Antonio – io amo i mobili antichi perché hanno una storia, sono un collezionista di tazzine da tè di porcellana ne ho circa 400, questa devozione per gli oggetti particolari mi porta ad essere un grande amante del dettaglio e della cura dei particolari. Sono giovane ma voglio puntare a degli standard alti».
Adesso dopo la sua pluriennale esperienza in giro per l’Italia ha deciso di buttare l’ancora proprio nella sua città natale Palermo, e per intraprendere questa nuova avventura ha scelto Rossella Savoca, che in passato ha organizzato diversi eventi in città e che è wedding planner da qualche anno in Sicilia. Grande appassionata di moda ha una spiccata capacità organizzativa e non le sfugge niente.«Tutti gli altri wedding planner vendono qualcosa nei propri studi di consulenza – racconta Rossella – noi non vendiamo, noi abbiamo idealizzato un altro concetto di showroom, abbiamo uno spazio dedicato alla realizzazione di eventi dove metteremo a frutto una rete e collaborazioni con aziende e professionisti».
Fonte: comunicato stampa
In un incidente sull'autostrada Palermo-Catania è morto un bimbo di 8 anni. La vittima era di…
Quella di oggi è stata una giornata particolarmente complicata sul fronte maltempo, in particolare lungo…
La polizia a Catania ha denunciato una donna di 46 anni che dopo aver tamponato un'auto…
Bufera politica in Sicilia dopo la messa in onda di un servizio da parte di…
Il tribunale di Palermo ha condannato a 7 anni di carcere quattro dei sei ragazzi accusati dello…
Continuano le perplessità che esprime la segreteria provinciale Cisal terziario in merito alla nota situazione…