C’è la Sicilia tra le trappe italiane dei Kasabian nell’estate del 2017. Il gruppo inglese sarà a Taormina, al teatro antico, il 19 luglio. Ad annunciarlo è stata la stessa band con un post in italiano sulla pagina Facebook.
Gli altri appuntamenti sono per il 21 luglio al PostePay Sound Rock in Roma Ippodromo delle Capannelle, il 23 luglio al Lucca Summer Festival, in Piazza Napoleone. Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo già dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour.
Sergio Pizzorno – suo padre era genovese e si trasferì a Leicester e da suo zio ha ereditato la passione per il Genoa calcio – e compagni presenteranno dal vivo il loro ultimo lavoro che uscirà in primavera, a tre anni di distanza da 48:13. I biglietti per il concerto di Taormina, e per le altre tappe italiane, saranno in vendita da domani mattina, venerdì 23 dicembre, a questo link.
Una discoteca di via Alessandro Volta, a Palermo, è stata sequestrata dagli agenti della polizia municipale: il locale,…
Trenta allacci abusivi alla rete idrica tutti in un unico piccolo Comune. Sono stati scoperti…
Un deposito abusivo con oltre 2500 chilogrammi di fuochi d’artificio è stato scoperto dalla polizia…
Incidente tra un'auto e una moto a Palermo. La notte scorsa nel quartiere palermitano Zen…
I carabinieri del Nas hanno sequestrato a Palermo tre b&b abusivi, uno dei quali, nel centro storico,…
Condannati dopo oltre dieci anni per una serie di furti con strappo, lesioni personali e…