La vittima è Luigi Loria. L'episodio è avvenuto durante la notte davanti a un locale in via Curatolo, nel centro storico della cittadina del Trapanese. A indagare sono gli agenti del commissariato
Marsala: 28enne ucciso nel corso di una rissa Fermati in cinque, uno lo avrebbe accoltellato
Un giovane è morto nel corso di una rissa avvenuta nella notte a Marsala. La vittima Luigi Loria, un 28enne con precedenti di polizia che è stato ucciso con una coltellata nei pressi di un locale notturno in via Curatolo, nel centro storico della cittadina del Trapanese. Il ragazzo è stato soccorso sul posto ed è poi deceduto al Pronto soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino.
Gli agenti del commissariato di Marsala hanno proceduto all’esecuzione di cinque fermi nei confronti di persone coinvolte nella rissa. Nello specifico si tratta di due italiani che avrebbero partecipato alla rissa e tre cittadini di origine romena: uno è indagato per avere accoltellato Loria, mentre gli altri due sono accusati di concorso in omicidio. Tra gli indagati c’è anche un minorenne, un ragazzo romeno di 16 anni. Sarebbe il cugino del 20enne che gli investigatori indicherebbero come colui che ha sferrato la coltellata mortale alla vittima.