Una Fiat Punto con a bordo un giovane sui vent'anni e una Renault Clio su cui viaggiavano altri due ragazzi sono finite l'una contro l'altra, questa notte, in territorio del Comune di Paternò. Gli occupanti dei veicoli sono stati portati in ospedale
Incidente su ss 192, tre giovani rimasti feriti Violento scontro notturno tra due automobili
Incidente stradale questa notte sulla strada statale 192 Catania–Enna in una zona al confine tra i Comuni di Paternò, Centuripe e Catenanuova, circa due chilometri dopo la frazione Sferro, in territorio paternese. A scontrarsi poco prima dell’una una Fiat Punto con a bordo un giovane sui vent’anni e una Renault Clio su cui viaggiano altri due ragazzi. Lo scontro è stato piuttosto violento.
Sul luogo dell’incidente due ambulanza del 118, i carabinieri del comando stazione di Belpasso e i colleghi della compagnia di Nicosia, ai quali per competenza territoriale è stata affidato il compito di effettuare i rilevi del caso. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che, giunti nella zona dello scontro, hanno messo in sicurezza i mezzi e dato supporto alle forze dell’ordine illuminando l’area in cui si è verificato il sinistro.
Il conducente della Punto è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro di Catania, mentre i due occupanti della Clio sono stati condotti all’ospedale di Enna. I feriti non sarebbero in pericolo di vita. Le operazioni di messa in sicurezza della zona si sono concluse poco prima delle cinque del mattino.