Secondo la prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale, l'incidente sarebbe stato autonomo. Ma a causa delle successive code, un'altra auto è uscita di strada e i passeggeri sono rimasti lievemente feriti
A20, incidente mortale in galleria a Villafranca Muore 37enne di Barcellona, altri quattro feriti
Aveva 37 anni l’uomo, F.C, alla guida della Land Rover, Freelander, che nel tardo pomeriggio di oggi, mentre viaggiava lungo l’autostrada A20 in direzione Palermo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato con la vettura. Per il 37enne, originario di Barcellona Pozzo di Gotto, non c’è stato scampo: è morto sul colpo.
Dai primi accertamenti pare che l’incidente, avvenuto dentro la galleria prima dello svincolo di Villafranca Tirrena, sia stato autonomo. Sul posto oltre agli agenti della Polstrada anche i vigili del fuoco. Inevitabili le code e i rallentamenti che si sono creati lungo l’autostrada. Il transito è proseguito su una sola corsia in attesa che venisse rimossa la vettura.
Probabilmente a causa dei rallentamenti, un’altra auto con a bordo quattro persone, è uscita di strada. Lievi ferite per i quattro occupanti.