Lui, Biagio Arlotta, aveva 82 anni. Lei, Tindara Recupero, ne aveva 76. Viaggiavano lungo la strada provinciale 110, nel territorio del piccolo Comune del Messinese, quando il mezzo è uscito fuori strada. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi dall'abitacolo
Montalbano, muore coppia di anziani in un incidente La jeep carica di legna finisce in fondo a una scarpata
Due anziani sono morti a seguito di un incidente stradale avvenuto a Montalbano Elicona, in provincia di Messina. La coppia, marito e moglie, viaggiava su una jeep che si è ribaltata, sono morti sul colpo. Si tratta di Biagio Arlotta, 82 anni e Tindara Recupero, 76 anni, entrambi di Montalbano Elicona. L’incidente si è verificato lungo la strada provinciale 110.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, giunti sul posto, i coniugi erano a bordo di una Suzuki Santana, carica di legna. Il mezzo, forse per un improvviso malore del conducente, è uscito di strada finendo in fondo ad una scarpata. La jeep è stata ritrovata ribaltata vicino ad un albero. Per i due anziani non c’è stato nulla da fare e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i cadaveri dall’abitacolo.