A essere stato fermato dai carabinieri è stato Filippo De Pasquale, originario di Barcellona. L'uomo custodiva lo stupefacente nel garage, all'interno di una busta rossa subito individuato dal pastore tedesco in forza ai militari. Il tribunale ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Guarda la foto
Milazzo, 56enne in manette per droga Quasi mezzo chilo di marijuana a casa
Si è conclusa con il sequestro di 490 grammi di marijuana e il fermo del 56enne che la custodiva l’operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Milazzo. In manette è finito Filippo De Pasquale, originario di Barcellona.
Dieci i militari impegnati nel servizio con il supporto dell’unità cinofila di Catania. Perquisita l’abitazione dell’uomo e il garage dove il pastore tedesco in forza ai militari ha da subito segnalato una busta di colore rosso. Analizzata dai militari, è stato accertato che conteneva al suo interno involucri di cellophane trasparente con diverse dosi di droga.
I controlli sono stati estesi anche all’auto di De Gaetano. E qui i carabinieri hanno trovato un altro piccolo quantitativo di droga. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata a Ris, dove verranno effettuate le analisi chimiche. Dopo l’arresto in flagranza di De Pasquale, il tribunale di Barcellona ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.