Momenti di paura stasera nel centro della città dello Stretto. Nella strada principale, la nota attività commerciale sarebbe stata presa di mira. I rapinatori sarebbero stati due e uno sarebbe riuscito a fuggire. In aggiornamento
Messina, rapina alla gioielleria Burrascano Spari in corso Cavour, fermato un uomo
La polizia è intervenuta pochi minuti fa in corso Cavour, nel centro di Messina, dove è stato segnalato un tentativo di rapina. L’esercizio commerciale a essere preso di mira è la gioielleria Burrascano.
Secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati in due ad agire, entrambi con il volto coperto. Ma la titolare della gioielleria si sarebbe accorta della presenza dei due, quando erano ancora in strada e si sarebbe chiusa dentro. Una volante che nel frattempo passava da lì, è intervenuta inseguendo i rapinatori. Quello che alcuni testimoni danno per certo è che sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco in strada. Un uomo è stato fermato dalla polizia, che avrebbe bloccato il tentativo di fuga del rapinatore.
Gli agenti avrebbero recuperato anche un fucile a canne mozze e un passamontagna. Il secondo rapinatore sarebbe riuscito a fuggire e la polizia ha circondato la zona per rintracciarlo.