Il noto cantante, giunto in Sicilia negli scorsi giorni per partecipare al Google Camp alla Valle dei Templi, ha pubblicato lo scatto su Instagram. Tanti i follower che gli suggeriscono nuove mete
Jovanotti, selfie in bici nell’Agrigentino «Bei posti per pedalautori incaponiti»
Le strade della provincia di Agrigento? «Gran bei posti per pedalautori incaponiti». Parola di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Il noto cantante si fotografa con alle spalle una serie di indicazioni stradali che, inequivocabilmente, testimoniano la sua presenza in Sicilia.
Ribera, Agrigento, Sciacca e più in là l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, Jovanotti casco in testa ha pubblicato il selfie su Instagram, il noto social di condivisione foto, attirando la curiosità e i commenti dei propri follower che, a loro volta, suggeriscono al proprio idolo nuovi percorsi. «Passi da Trapani?», «Vieni a Noto», «Se vieni a Marsala ti aspetto», si legge sul profilo.
Jovanotti è arrivato in Sicilia negli scorsi giorni, per partecipare al Google Camp, il ritrovo annuale del colosso informatico che quest’anno ha avuto la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra cui, appunto, Jovanotti.