Una Suzuki che viaggiava sull'A20 in direzione della città dello Stretto ha perso il controllo all'altezza di Rometta per cause ancora da accertare. L'uomo alla guida è stato trasportato in ambulanza all'ospedale, ma non versa in gravi condizioni. Guarda il video
Incidente sull’autostrada Palermo-Messina Macchina si cappotta dentro una galleria
Le immagini lasciano pensare il peggio: un’auto capottata in una galleria dell’autostrada Palermo-Messina, all’altezza di Rometta. Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze l’incidente autonomo che ha interessato una Suzuki, nel primo pomeriggio di oggi.
La macchina viaggiava in direzione Messina, quando, per cause non ancora chiare, ha perso il controllo e si è cappottata. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto, ma altre auto si sono fermate per prestare i primi soccorsi. L’uomo alla guida è stato trasportato in ambulanza al Policlinico di Messina. Non sarebbe ferito gravemente e non ha mai perso conoscenza.
L’autostrada A20 è rimasta aperta, ma per circa mezz’ora – il tempo necessario a rimuovere il veicolo – si sono registrati disagi alla circolazione a causa del restringimento della carreggiata.