Momenti di apprensione per il Catania e i suoi sostenitori. Un pulmino con a bordo alcuni tifosi della curva Sud, partito da Catania alla volta di Norcia (Umbria) per seguire il ritiro estivo della squadra, è rimasto coinvolto in un incidente stradale all’altezza di Salerno. Il bilancio, come riporta La Sicilia, è di due ultrà […]
Incidente per i tifosi del Catania in viaggio verso Norcia. In due ricoverati in prognosi riservata
Momenti di apprensione per il Catania e i suoi sostenitori. Un pulmino con a bordo alcuni tifosi della curva Sud, partito da Catania alla volta di Norcia (Umbria) per seguire il ritiro estivo della squadra, è rimasto coinvolto in un incidente stradale all’altezza di Salerno. Il bilancio, come riporta La Sicilia, è di due ultrà ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Polla, in provincia di Salerno. Non sono ancora note le dinamiche precise del sinistro, avvenuto durante il tragitto verso il centro Italia. Il bilancio totale è di nove sostenitori coinvolti nel sinistro. La società calcistico, in stretto contatto con la questura di Perugia, sta ora valutando se sospendere gli allenamenti e le manifestazioni previste per la giornata di domani in segno di vicinanza ai tifosi coinvolti.
«In seguito al grave incidente autostradale in cui sono stati coinvolti nove tifosi rossazzurri, Catania Football Club rende noto di aver disposto l’annullamento della partitella d’allenamento con il Trodica in programma sabato 26 luglio – scrive la società siciliana, in un comunicato-. Inoltre, la prima squadra non parteciperà alla manifestazione serale prevista nell’ambito della rassegna Estate Nursina. Ringraziamo la dirigenza del Trodica Calcio, l’amministrazione comunale di Norcia e l’intera comunità nursina per la vicinanza e la comprensione».