Sarebbe entrato in banca armato di pistola questa mattina ma lì è stato bloccato dagli agenti delle volanti della polizia. Ad allertali è stato il direttore dell’istituto bancario di viale Ruggero di Lauria (sul lungomare) a Catania che è riuscito a chiudersi in bagno e chiamare le forze dell’ordine con il proprio cellulare. Intervenuti sul […]
Catania, entra in banca armato di pistola per una rapina: arrestato un 39enne
Sarebbe entrato in banca armato di pistola questa mattina ma lì è stato bloccato dagli agenti delle volanti della polizia. Ad allertali è stato il direttore dell’istituto bancario di viale Ruggero di Lauria (sul lungomare) a Catania che è riuscito a chiudersi in bagno e chiamare le forze dell’ordine con il proprio cellulare.
Intervenuti sul posto – al civico 145 dove si trova la filiale dell’Unicredit – i poliziotti hanno fermato e arrestato l’uomo di 39 anni che non è riuscito a mettere a segno il tentativo di rapina. Bloccato, il 39enne è stato portato negli uffici della polizia che si trovano a San Giuseppe La Rena. Gli inquirenti stanno sentendo alcuni testimoni (tra clienti e dipendenti) per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.