Oltre a minacciarla e picchiarla, le toglie il cellulare e la patente. Una 26enne di Trapani ha denunciato l’ex compagno– un pregiudicato di 26 anni – che è stato sottoposto dai carabinieri alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, con braccialetto elettronico antistalking. Dopo la denuncia presentata dalla donna su maltrattamenti […]
Foto di Alberto Sanchez da Pixabay
Trapani: picchia la ex compagna e le sequestra cellulare e patente, lei lo denuncia
Oltre a minacciarla e picchiarla, le toglie il cellulare e la patente. Una 26enne di Trapani ha denunciato l’ex compagno– un pregiudicato di 26 anni – che è stato sottoposto dai carabinieri alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, con braccialetto elettronico antistalking.
Dopo la denuncia presentata dalla donna su maltrattamenti subiti nel tempo, i militari hanno potuto documentare ripetute percosse, minacce di morte, la sottrazione del cellulare e della patente di guida, e anche il danneggiamento dell’auto della vittima. L’autorità giudiziaria, condividendo le risultanze investigative dei militari, ha emesso il provvedimento che è stato subito eseguito.