L’89enne Filadelfo Alessandro è scomparso la mattina di lunedì 7 agosto da Lentini, in provincia di Siracusa. Stando a quanto hanno raccontato i familiari, che hanno già sporto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine, l’anziano sarebbe uscito di casa e si sarebbe allontanato a bordo della sua motoape. Al momento, nessuna traccia né di lui […]
Lentini, scomparso un 89enne a bordo della sua motoape
L’89enne Filadelfo Alessandro è scomparso la mattina di lunedì 7 agosto da Lentini, in provincia di Siracusa. Stando a quanto hanno raccontato i familiari, che hanno già sporto denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine, l’anziano sarebbe uscito di casa e si sarebbe allontanato a bordo della sua motoape. Al momento, nessuna traccia né di lui né del mezzo a tre ruote. Delle ricerche si stanno occupando gli agenti del commissariato lentinese che hanno iniziato a ispezionare soprattutto le zone più frequentate dall’89enne.
Secondo le indicazioni fornite dai parenti, l’ultima volta che è stato visto Filadelfo Alessandro indossava un pantalone scuro, una polo di colore azzurro chiaro e un paio di sandali. L’uomo è alto 172 centrimetri, ha una corporatura esile e capelli bianchi. Gli agenti del commissariato, ormai da alcuni giorni, stanno perlustrando palmo a palmo il territorio di Lentini e, in particolare, alcune delle zone maggiormente frequentate dall’anziano. La segnalazione è stata inoltrata anche ai carabinieri, alla guardia di finanza e ai vigili del fuoco.