Carmen Consoli per il raduno fan club

Quest’anno il locale catanese “4-20” ha ospitato il raduno annuale del fan club di Carmen Consoli. Il concerto si è svolto il 16 Ottobre, sabato, dalle 4 alle 8 di sera con un pubblico di 600 fans sfegatati provenienti da tutta Italia. Nel 2003 la città scelta per il raduno era stata Roma, che aveva però raggruppato solo 250 partecipanti. Ovviamente qui a Catania la dolce Carmen è stata accolta con un affetto tutto siciliano, esibendosi in casa davanti a tutti “i suoi fidanzati e le sue sorelle”, come lei stessa ha voluto definirli.

La serata è stata divisa in due momenti. Nella prima parte la mitica cantante (… io non amo Carmen, la adoro, quindi non stupitevi se le mie parole lasciano trapelare un pò di venerazione!) ha riproposto un repertorio rock-blues salendo sul palco con vestitino-nero-reggiseno-in-vista e occhialoni rosa anni ’60.
Dopo la prima esibizione i fans hanno partecipato ad una lotteria a premi; in palio 5 cestini con spilletta, mini cd, maglietta, profumi e poster rigorosamente autografati. E indovinate la fortuna? Mia sorella ed il suo ragazzo, che erano lì e sono stati per una sera inviati speciali di Step1, hanno vinto!!! Che invidia!!! (Sto proprio meditando di compiere un furto!)

La seconda parte del concerto è stata dedicata a tutti i suoi più grandi successi: Fiori d’arancio, Per niente stanca, Confusa e felice, Venere e tanti altri, fino a concludere con Blu notte.

Tra le tante domande frivole alla simpatica Carmen non poteva mancare quella sull’uscita di un suo nuovo cd. Lei ha risposto che dovremo aspettare ancora un anno e mezzo dato che fino ad ora ha scritto solo 3 pezzi ed ha tutte le intezioni di prendersela comoda.
Beh, attenderemo impazienti!!

Prima di salutare il suo pubblico Carmen ha dato appuntamento ai ragazzi alla sera stessa dicendo che avrebbe di sicuro fatto un giro per i locali del centro. Forse qualcuno di voi l’ha incontrata… in tal caso invidio troppo anche voi!!!                                                     


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Il 2026 sarà un anno luminoso: acceso e riscaldato dai segni di fuoco – Ariete, Leone e Sagittario – con un oroscopo che brilla come non mai. Tutti ben piazzati nella classifica zodiacale del nuovo anno, due di loro sono tra i protagonisti. Si tratta dell’Ariete, che vivrà dodici mesi scoppiettanti, e del Leone, con […]

Il 2025 si sta avviando alla conclusione vedendovi protagonisti dello zodiaco. Voi Sagittario ospitate tanti pianeti transitanti, che arricchiscono la vostra vita e la conducono con forza verso un 2026 che l’oroscopo descrive pieno di grandi novità. Di sorprese e trasformazioni, ma anche di morbidezza e ottimismo. Come, stagione per stagione, nell’approfondimento della nostra rubrica […]

Il 2026 è l’anno del Leone e l’oroscopo vi dice: gioite, voi che siete nati sotto questo segno zodiacale! Il grande Giove, da metà anno, entrerà nei vostri gradi dopo 12 anni, regalandovi un periodo felice e una grande riuscita. Che vi ridarà vigore e slancio e vi aiuterà a sintetizzare problemi pratici, legali o […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]