Com'è nel suo stile, l'onorevole fabio granata, vulcanico parlamentare nazionale eletto, nel 2008, con berlusconi e oggi esponente di futuro e libertà, dimostra di sapere già come andrà a finire la vicenda giudiziaria del presidente della regione siciliana: "raffaele lombardo - dice - sta dimostrando in pieno il suo senso delle istituzioni e il suo coraggio. Nella certezza che dimostrerà la sua estraneità ai fatti che gli vengono contestati, rende con le sue parole esplicito e chiaro il motivo per il quale lo abbiamo sempre sostenuto e rende certo il suo ruolo imprescindibile per costruire un grande progetto politico in sicilia.
Mordi e fuggi/ Fabio Granata e la sfera di cristallo…
Com’è nel suo stile, l’onorevole Fabio Granata, vulcanico parlamentare nazionale eletto, nel 2008, con Berlusconi e oggi esponente di Futuro e libertà, dimostra di sapere già come andrà a finire la vicenda giudiziaria del presidente della Regione siciliana: “Raffaele Lombardo – dice – sta dimostrando in pieno il suo senso delle istituzioni e il suo coraggio. Nella certezza che dimostrerà la sua estraneità ai fatti che gli vengono contestati, rende con le sue parole esplicito e chiaro il motivo per il quale lo abbiamo sempre sostenuto e rende certo il suo ruolo imprescindibile per costruire un grande progetto politico in Sicilia.
Noi non glielo auguriamo, s’intende, ma se le cose, per Lombardo, giudiziariamente parlando, dovessero mettersi male, Granata dovrebbe o no spiegare il motivo per il quale lui e il suo partito hanno sempre sostenuto Lombardo? E, sempre nel caso di un esito negativo del processo, il ruolo d Lombardo resterebbe ” imprescindibile per costruire un grande progetto politico in Sicilia? Certo, poi magari Fabio Granata è un mago, conosce il futuro grazie alla sua sfera di cristallo e noi non ne sapevamo nulla…