Ragazzi, questa è fresca fresca. E arrivata come la burrata di andria sulle tavole dei pugliesi, ad ora di cena. E infatti stiamo parlando del tg serale di canale 5 andato in onda ieri sera. Tema: la vicenda giudiziaria dellormai celebre comandante della costa concordia, francesco schettino. E la storia, ormai nota a tutti, dellaffondamento, a due pass dall'isola del giglio, della nave da crociera.
Rubrica/Caffè amaro-Schettino? Non puo reiterare il reato…
Ragazzi, questa è fresca fresca. E arrivata come la burrata di Andria sulle tavole dei pugliesi, ad ora di cena. E infatti stiamo parlando del Tg serale di canale 5 andato in onda ieri sera. Tema: la vicenda giudiziaria dellormai celebre comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino. E la storia, ormai nota a tutti, dellaffondamento, a due pass dall’isola del Giglio, della nave da crociera.
Il servizio si sofferma sulle decisioni che la Giustizia, in queste ore, deve adottare per Schettino, in questo momento agli arresti domiciliari. Linviato parla del Tribunale del riesame, chiamato a valutare tre ipotesi: mantenerlo agli arresti domiciliari, trasferirlo in carcere o metterlo in libertà. A questo punto, la notizia: linviato precisa che non è da escludere lipotesi che venga rimesso in libertà: tanto, commenta, non vi è il rischio di reiterazione del reato…
Che fa gli diamo unaltra nave e lo mettiamo alla prova?