Uno scontro che ha coinvolto tre mezzi pesanti ha rallentato per alcune ore il traffico sulla strada statale 194 che collega Catania e Ragusa. Uno dei conducenti e uno dei passeggeri sono stati condotti rispettivamente negli ospedali Cannizzaro di Catania e a Caltagirone. Entrambi hanno una prognosi di circa 30 giorni come assicurano dalle sale operative della polizia stradale etnea e iblea
Vizzini, incidente sulla statale 194 Due feriti, circolazione rallentata
Due persone ferite, tre mezzi pesanti coinvolti e la circolazione in difficoltà. È il bilancio di un incidente sulla strada statale 194 Ragusana – che collega Catania e il capoluogo ibleo – all’altezza del bivio per Vizzini. La dinamica è ancora da verificare, ad occuparsene la polizia stradale di Ragusa. Uno dei passeggeri è stato condotto all’ospedale di Caltagirone; uno dei guidatori, invece, si trova al Cannizzaro. Entrambi, però, non sono in pericolo di vita. Secondo le sale operative della polizia stradale etnea e ragusana, la prognosi per entrambi è di circa 30 giorni o poco superiore.
Più complessa la situazione della circolazione; bloccata per alcune ore una delle carreggiate tra i Comuni di Vizzini e Francofonte, si è proceduto a senso unico alternato. «Da pochi minuti la sede stradale è stata liberata completamente», assicurano le forze dell’ordine.