Il caso risale al luglio 2013. La madre di una minorenne avrebbe costretto la figlia a prostituirsi dall'età di 13 anni. Per cinque persone è stato disposto l'arresto, ma P.V. è riuscito a sfuggire alla cattura. I militari della polizia lo hanno preso ieri mentre si trovava in viale Vittorio Veneto
Violenza sessuale su minore, arrestato Con altri quattro uomini avrebbe sfruttato una ragazzina
Assieme ad altre quattro persone avrebbe sfruttato sessualmente una minorenne. La madre della ragazza l’avrebbe costretta a prostituirsi da quando aveva 13 anni. P.V., di nazionalità mauriziana, è stato arrestato ieri da agenti delle volanti mentre si trovava in viale Vittorio Veneto. L’uomo, che era ricercato per violenza sessuale su minore, ha provato a fuggire, ma è stato fermato dai militari.
Le indagini risalgono al luglio 2013. Secondo quanto emerso, la giovane sarebbe stata obbligata ad avere rapporti con uomini di nazionalità cingalese, mauriziana e tunisina dietro il compenso di 50 euro a prestazione. Il giudice per le indagini preliminari titolare del caso ha emesso in totale cinque provvedimenti, ma P.V. è riuscito a sottrarsi alla cattura. L’uomo si trova adesso rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.