Arrestato in flagranza perché accusato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Patrizio Calogero di 34 anni. L’operazione dei carabinieri del nucleo provinciale è stata portata a termine dopo l’eliminazione, avvenuta nei giorni scorsi, di alcune barriere cementizie erette per proteggere gli spacciatori in viale San Teodoro 7, nel quartiere periferico Librino.
I militari sono arrivati a Calogero dopo che lo stesso, il 3 aprile scorso con l’aiuto di due complici, aggredì un carabiniere. Durante una perquisizione nella sua abitazione è stata recuperata una tracolla, lanciata dal balcone dal detenuto-spacciatore al suono del campanello, contenente circa 300 dosi di marijuana, di cui una parte nella variante orange skunk. La droga è stata sequestrata, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di piazza Lanza.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…