In manette è finito il 34enne Patrizio Calogero, già noto per avere aggredito un militare. L'uomo ha gettato una tracolla poi recuperata dai militari. L'operazione arriva a pochi giorni dalla distruzione di alcuni muri per proteggere gli spacciatori
Viale San Teodoro, pusher arresto dai carabinieri Prova a disfarsi delle dosi buttandole dal balcone
Arrestato in flagranza perché accusato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Patrizio Calogero di 34 anni. L’operazione dei carabinieri del nucleo provinciale è stata portata a termine dopo l’eliminazione, avvenuta nei giorni scorsi, di alcune barriere cementizie erette per proteggere gli spacciatori in viale San Teodoro 7, nel quartiere periferico Librino.
I militari sono arrivati a Calogero dopo che lo stesso, il 3 aprile scorso con l’aiuto di due complici, aggredì un carabiniere. Durante una perquisizione nella sua abitazione è stata recuperata una tracolla, lanciata dal balcone dal detenuto-spacciatore al suono del campanello, contenente circa 300 dosi di marijuana, di cui una parte nella variante orange skunk. La droga è stata sequestrata, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di piazza Lanza.