Il provvedimento valido per mercoledì 21 gennaio, è necessario per effettuare dei controlli relativi alla sicurezza dell'asse stradale. Per ridurre al minimo i tempi di chiusura al transito, grazie ad una collaborazione avviata con il Comando dei Vigili del Fuoco, i tecnici potranno effettuare le verifiche senza ricorrere all'installazione di ponteggi. Leggi i percorsi
Viale Regione Siciliana, corsia centrali chiuse «In modo alternato a partire dalle 10»
Per la necessità di svolgere alcune indagini legate alla sicurezza dell’asse stradale, si renderà necessario mercoledì 21 gennaio, chiudere alternativamente le carreggiate centrali della Circonvallazione della città all’altezza dei sottopassi di Corso Calatafimi.
In particolare, la chiusura al transito totale, dalle ore 10 circa, è prevista in viale Regione Siciliana, corsia centrale – direzione di marcia Trapani-Catania, dall’uscita all’altezza del civico 486 ad entrata altezza civico 459 e in viale Regione Siciliana, corsia centrale – direzione di marcia Catania-Trapani, da uscita altezza civico 900 ad entrata prima del sottopasso di via Pitrè.
Per ridurre al minimo i tempi di chiusura al transito, grazie ad una collaborazione avviata con il Comando dei Vigili del Fuoco, i tecnici dello stesso comando e del Comune potranno effettuare le verifiche senza ricorrere all’installazione di ponteggi ma usufruendo di un autoscala. Ciò ridurrà notevolmente i tempi dell’intervento che si concluderà in giornata.