La giovane, assieme a una complice, stava cercando di scardinare la posta di un appartamento, quando sono state sorprese e messe in fuga da alcuni vicini, insospettiti dai rumori. La ladra, inseguita dai due uomini, è stata fermata in viale Piemonte da una pattuglia di polizia che ha notato la scena.
Viale Lazio, furto in appartamento In azione anche una ragazza incinta
Fermata una ragazza incinta mentre tentava di svaligiare un appartamento. È accaduto lo scorso weekend a Palermo quando V.S. di origini croate, 23 anni, assieme a una complice, stava tentando di scardinare la porta di un’abitazione in viale Lazio. Le donne, tuttavia, sono state fermate prima di riuscire materialmente ad entrare in casa grazie al provvidenziale intervento di alcuni vicini, insospettiti dai forti rumori provenienti dal piano sottostante. Resisi conto di quanto stava accadendo, i due uomini hanno prima messo in fuga le malintenzionate e poi le hanno inseguite.
A quel punto, le due donne si sono separate: una è riuscita a dileguarsi, mentre l’altra si è diretta verso via Piemonte dove è stata bloccata dai una pattuglia che ha notato la singolare scena: una ragazza incinta inseguita da due persone nel pieno della notte. Gli agenti, dopo aver ascoltato la ricostruzione dei due uomini, hanno verificato che effettivamente la porta dell’abitazione era stata realmente danneggiata. Le donne, astutamente, avevano persino spostato per prudenza le telecamere di sicurezza per evitare di essere riprese durante il furto. La donna incinta, con già alcuni precenti, è stata condotta in commissariato è sarà giudicata per direttissima.