Oltre cento dosi tra cocaina, hashish, orange skunk e marijuana. Ma anche un foglio di carta con l'annotazione di nomi di fantasia accanto a cifre. È quanto i militari hanno sequestrato a due catanesi. Sono accusati di essere una vedetta e un pusher. Si trovano agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima
Viale Castagnola, due arresti per spaccio I carabinieri sequestrano anche un pizzino
Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Sono questi i reati contestati dai carabinieri del comando provinciale a due catanesi, Carmelo Pulvirenti di 39 anni e Michele Gangi di 23 anni. Gli uomini sono stati notati in un palazzo di viale Castagnola.
Secondo i militari Pulvirenti e Gangi avrebbero rivestito il ruolo di vedetta e di pusher. Il 23enne è stato trovato in possesso di oltre cento dosi tra cocaina, hashish, orange skunk e marijuana. Oltre che di un centinaio di euro in contanti. Sempre nelle tasche del venditore è stato rinvenuto un pizzino con l’annotazione di alcuni nomi di fantasia – come Mangiare, Scapolo e Patrozzo – con delle cifre a fianco, probabilmente relative agli incassi.
Il foglio di carta, la droga e i contanti sono stati sequestrati. Carmelo Pulvirenti e Michele Gangi si trovano attualmente agli arresti domiciliari, in attesa di un processo per direttissima.