Gli stupefacenti sono stati trovati stamattina nel corso di un normale controllo dei carabinieri sulla statale 121. Alla guida della vettura un 31enne, Giuseppe Uccellatore. L'uomo è stato arrestato e si trova nel carcere di piazza Lanza
Viaggiava con cinque chili di marijuana in auto Belpasso, la droga avrebbe fruttato 10mila euro
Trasportata in alcuni sacchetti in plastica, come fosse della normale spesa. Invece stamattina i carabinieri della compagnia di Paternò hanno trovato cinque chili di marijuana nel bagagliaio dell’auto di un 31enne. I militari hanno fermato la Opel Meriva di Giuseppe Uccellatore durante un controllo sulla statale 121 in contrada Palazzolo, nel territorio di Belpasso ma al confine con quello paternese.
Dopo le normali verifiche dei documenti hanno chiesto all’uomo di aprire il portabagagli, trovando al suo interno la droga. Uccellatore è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di piazza Lanza. L’accusa nei suoi confronti è di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La marijuana è stata sequestrata. Se immessa nel mercato, avrebbe fruttato un guadagno stimato in circa diecimila euro.