Sono stati colti sul fatto i due palermitani, lui ventun'anni e lei invece trentaseienne, trovata con addosso un cacciavite di 19 cm usato per mandare in frantumi il vetro anteriore sinistro di una Smart. Il fatto è accaduto in zona quartiere Monte Pellegrino, a lanciare l'allarme la locale Centrale operativa
Via L.Vigo, sorpresi a rubare un’autoradio Obbligo di presentazione per due giovani
Si erano attrezzati con un cacciavite per mettere a segno il loro colpo, il ventunenne M.G. e la trentaseienne L.G.G., sorpresi a rubare all’interno di una Smart posteggiata in via Leonardo Vigo, nei pressi del quartiere Monte Pellegrino, subito arrestati e, dopo il rito per direttissima, sottoposti all’obbligo di presentazione con l’accusa di furto aggravato.
A segnalare la loro presenza è stata la locale Centrale operativa, che ha lanciato l’allarme dopo che i due giovani avevano già mandato in frantumi il vetro che dà sul posto di guida. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno bloccato la coppia di ladri, che avevano già sottratto l’autoradio. Solo dopo la perquisizione i militari hanno scoperto addosso alla donna un cacciavite lungo 19 centimetri con il quale, probabilmente, hanno distrutto il vetro della Smart.