I due avevano cominciato a discutere per una servitù di passaggio per l’ingresso ai garage. Ma Giovanni Di Maria ha estratto uno stiletto e ha colpito più volte all'addome un altro uomo, ricoverato in prognosi riservata al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele
Via Capo Passero, tenta di uccidere un vicino Arrestato 70enne dopo una lite tra condomini
Ha cercato di uccidere un vicino di casa con un piccolo pugnale. Con questa accusa la polizia ha arrestato Giovanni Di Maria, classe 1942, pregiudicato catanese, adesso agli arresti domiciliari. Tutto comincia intorno alle 8.20, quando una volante viene inviata in via Capo Passero per una lite tra condomini, uno dei quali era stato accoltellato.
Motivo della lite sarebbe stata una servitù di passaggio per l’ingresso ai garage. Discussione presto degenerata e che ha portato al tentato omicidio di un uomo da parte di Di Maria che, estratto lo stiletto, lo ha ferito più volte all’addome. La polizia, arrivata sul posto, ha identificato e perquisito l’aggressore, trovandogli addosso l’arma. Il ferito, intanto, veniva trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.