Le fiamme si sono sviluppate intorno all'una di ieri sera. I vigili del fuoco giunti sul posto hanno lavorato ininterrottamente per quasi cinque ore. All'interno dell'attività sono state interessate dal rogo circa 20 automobili. Guarda le foto
Vasto incendio in un’autorimessa. Diversi mezzi coinvolti Carabinieri del comando provinciale conducono indagini
Un incendio devasta un’autorimessa di via Amari, a Catania. Le fiamme all’interno dell’attività sono divampate poco prima dell’una di ieri sera e si sono protratte per tutta la notte. A essere coinvolte nell’incendio sono state circa 20 automobili: tra questi, autovetture, furgoni, moto, caravan e anche due motoscafi.
Sul posto sono intervenuti con diversi mezzi i vigili del fuoco di Catania Nord, del distaccamento di Paternò e Linguaglossa, che hanno concluso le operazioni di spegnimento poco prima delle 5 di questa mattina. Per affrontare l’incendio sono dovute intervenire 4 squadre di vigili del fuoco, oltre a due autobotti di rincalzo e un mezzo di appoggio logistico. Insieme ai pompieri hanno operato i carabinieri del comando provinciale di Catania, che stanno conducendo le indagini per risalire all’origine del rogo. Al vaglio dei militari le telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Al momento non si esclude nessuna pista.