Qualche giorno fa era stato sorpreso mentre strappava a morsi l'orecchio di un cucciolo di cane in via Messina Marine. Oggi è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale
Ubriaco tenta di aggredire donna Bloccato e arrestato in via Roma
Qualche giorno fa era stato sorpreso mentre strappava a morsi l’orecchio di un cucciolo di cane in via Messina Marine. Oggi è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Si tratta di V. C. 35enne, pregiudicato rumeno. I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio in via Roma, hanno individuato l’uomo che, a dorso nudo, stava infierendo su una saracinesca e su un palo, colpendoli violentemente e tentando di scardinarli.
Gli agenti sono riusciti a intervenire, riferiscono, poco prima che lo stesso si lanciasse contro una passante con un bambino in braccio, frapponendosi tra la donna e l’aggressore. Calin, dice ancora la polizia, si è quindi rivolgesse proprio sugli agenti la sua violenta rabbia, sferrando nei loro confronti calci e pugni prima di essere bloccato ed immobilizzato.
Calin è stato quindi condotto presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito e, successivamente, presso un nosocomio cittadino dove hanno accertato che era in stato di ebrezza. Durante i controlli, i poliziotti hanno verificato anche i diversi precedenti dell’uomo avesse diversi precedenti di polizia e di come, appena pochi giorni addietro, si fosse reso protagonista di un caso di maltrattamenti di animali, increscioso e senza precedenti. In quella circostanza a farne le spese era stato il cucciolo di cane, tratto in salvo da una volante dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico.