La strada di contrada Difesa è chiusa alla circolazione veicolare. Sul posto carabinieri, vigili urbani e vigili del fuoco. La donna ha riportato lievi danni, nonostante la sua automobile sia finita in una scarpata ai lati della carreggiata
Tragico incidente lungo la statale Bronte-Maletto Muore un camionista 52enne. Ferita una ragazza
Ennesimo incidente stradale mortale lungo la statale 284 Occidentale etnea. A perdere la vita a metà mattinata un camionista di 52 anni, originario di Bronte. La dinamica del sinistro non è ancora del tutto chiara, ma alla base potrebbe esserci un sorpasso azzardato, e sul posto, per i rilievi del caso, ci sono carabinieri e polizia municipale. Con loro è presente il personale Anas e gli operatori dei vigili del fuoco. Il tragico impatto ha coinvolto il camion, guidato da Antonio Lanza, e una piccola utilitaria.
In quest’ultimo mezzo, finito distrutto in una scarpata ai lati della carreggiata, viaggiava una studentessa di Maletto classe 2000. La ragazza, secondo quanto appreso da MeridioNews, ha riportato delle ferite lievi che non preoccupano i sanitari dell’ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte. La circolazione, come comunicato da Anas, per il momento è interrotta. In attesa di spostare il mezzo pesante, rimasto adagiato su un lato.
L’ultimo incidente in questo tratto di strada, che si caratterizzata per la presenza di un breve rettilineo, era avvenuto soltanto il 14 agosto scorso. Durante la notte si scontrarono due automobili, con le conseguenze più gravi per un ragazzo di Bronte trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania.