«Anche il Comune di Trabia potrà contare sul contributo dei fondi FSC 2014-2020, per un importo pari a di 1.450.000,00 euro la cui concessione sarà a breve. Questa mattina infatti, presso l’assessorato Turismo, si è risolta nel migliore dei modi la difficoltà sorta ieri in Commissione Bilancio, presieduta dall’onorevole Savona, ed è stata l’occasione per […]
Trabia ottiene il contributo dei fondi Fsc 2014-2020 «Andranno al rifacimento del campo di calcio Curreri»
«Anche il Comune di Trabia potrà contare sul contributo dei fondi FSC 2014-2020, per un importo pari a di 1.450.000,00 euro la cui concessione sarà a breve. Questa mattina infatti, presso l’assessorato Turismo, si è risolta nel migliore dei modi la difficoltà sorta ieri in Commissione Bilancio, presieduta dall’onorevole Savona, ed è stata l’occasione per verificare il disguido tecnico-burocratico sorto tra il Comune e l’assessorato, titolare della concessione». A riferirlo è il deputato di Forza Italia al Parlamento Siciliano, l’onorevole Salvatore Lentini.
«Con tale concessione sarà finanziato il progetto di rifacimento del campo di calcio Curreri – conclude il parlamentare – . La sua realizzazione darà sviluppo sia al territorio trabiese che ai Comuni limitrofi. Così i tanti appassionati di sport potranno beneficiare di una struttura tanto attesa e i giovani campioni del territorio di crescere e coltivare il proprio talento».
(Fonte: comunicato stampa)