Apprensione a Terrasini, nel palermitano, per la scomparsa del giovane Ottavio Trentacoste. Del 19enne i genitori non hanno più tracce da quattro giorni. Col passare dei giorni la preoccupazione della famiglia cresce, anche perché il ragazzo ha bisogno di farmaci per la sua patologia cardiaca. I suoi genitori hanno messo un annuncio su Facebook che in queste ore sta girando parecchio sul social.
Dopo aver frequentato l’istituto tecnico commerciale e geometra Carlo Alberto Dalla Chiesa, a Partinico, il giovane ha cominciato da poco a lavorare con il padre nell’azienda di famiglia. La sua scomparsa è avvenuta a Catania, dove l’intera famiglia si era recata per una visita medica. Al momento della scomparsa Ottavio indossava una maglietta bianca, pantaloncini blu, scarpe da tennis Adidas e un cappellino giallo con la scritta Michigan. Quel che preoccupa i genitori, però, è che il ragazzo è stato avvistato a Taormina, dove sembra che sia riuscito a lavarsi e a cambiarsi gli abiti.
Sulla vicenda indaga il commissariato di Catania. Mentre la polizia ferroviaria ha ricostruito il passaggio di Ottavio a Taormina – dove pare che abbia pure cenato – per poi essere visto l’ultima volta alla stazione di Napoli. Il ragazzo con sè dovrebbe avere 20 euro o poco più. Per chi avesse notizie utili può rivolgersi alle forze dell’ordine e ai seguenti numeri: 339 4562164 o 334 8722374.
Sono stati individuati dalla polizia i tre ultras del Paternò Calcio che, lo scorso 1…
Era nell’aria da giorni ma ora arriva la conferma. Il vescovo della diocesi di Piazza…
Girava con una pistola nel borsello. Per poi tentare di disfarsene alla vista del posto…
Nessun concorso esterno alla mafia. Solo uno scambio politico-mafioso per le elezioni del 2008. In…
«Non è emersa in capo agli indagati una condotta colposa casualmente riconducibile all'evento incendiario». Con…
Natale, shopping e controlli. Questa volta è toccato alla guardia di finanza di Trapani effettuare il sequestro,…