Aveva 18 anni Nabil Ajat, il ragazzo tunisino che ha perso la vita ieri sera in un incidente mortale tra Terme Vigliatore e Tonnarella di Furnari. È successo poco dopo le 20 proprio sul cavalcavia.
Da una prima ricostruzione pare che il giovane sia stato travolto da una Range Rover Evoque mentre percorreva la strada a piedi al bordo del marciapiede in compagnia di un connazionale. L’impatto, in quella strada poco illuminata, è stato violento. Per Nibali Ajat non c’è stato nulla da fare. Quando il personale del 118 è arrivato sul posto ha solo potuto constatare il decesso dell’uomo.
A prestare i primi soccorsi è stato l’automobilista alla guida della Range Rover, un 38enne assicuratore. Per i rilievi dell’incidente sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto e della Stazione di Terme Vigliatore.
Nabil Ajat viveva a Terme Vigliatore con la famiglia ed era un bracciante agricolo. La salma è ancora a disposizione del magistrato che deve decidere se far eseguire o meno l’autopsia. Gli esami sul 38enne che guidava la Range Rover hanno escluso che fosse in stato di alterazione psico- fisica dovuta all’uso di alcol o droghe. L’auto è stata sequestrata.
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…