L'uomo, di origini rumene, è stato raggiunto da quattro proiettili: all'addome, al torace, alla testa e a una gamba. Ma miracolosamente non si trova in pericolo di vita. Secondo gli inquirenti il movente è legato al mondo della prostituzione
Tentato omicidio a San Berillo Via Ventimiglia, ferito un 27enne
È stato raggiunto da quattro colpi di pistola: all’addome, al torace, alla testa e alla gamba. Eppure la vittima si è miracolosamente salvata e per i medici non è in pericolo di vita. Il tentato omicidio è avvenuto nella notte in via Ventimiglia, nel quartiere San Berillo. Ferito un uomo di 27 anni di origini rumene.
Il giovane si trova ricoverato all’ospedale Garibaldi di Catania. L’intervento chirurgico per rimuovere l’unico proiettile non fuoriuscito, quello alla capo, è in corso in queste ore. Ma nonostante l’operazione, i dottori sono certi delle condizioni non preoccupanti.
Sulla vicenda indaga la squadra mobile etnea. Secondo gli inquirenti il movente è riconducibile al mondo della prostituzione.