Non sarebbe in gravi condizioni l'uomo rimasto coinvolto poche ore fa in uno scontro con un altro veicolo nella corsia di sorpasso, in direzione Siracusa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale etnea e gli uomini dell'Anas per il ripristino della carreggiata. File a partire dal casello di San Gregorio
Tangenziale, incidente allo svincolo S. G. Galermo Due auto coinvolte e un ferito, chilometri di coda
Un ferito e due automobili coinvolte. È il bilancio dell’incidente avvenuto un paio di ore fa sulla tangenziale di Catania, subito dopo lo svincolo per San Giovanni Galermo. Lo scontro tra le due vetture è avvenuto nella corsia di sorpasso in direzione Siracusa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale etnea e gli uomini dell’Anas, per il ripristino della carreggiata.
Il ferito non sarebbe in gravi condizioni, ma è stato trasferito in ospedale in ambulanza. Il traffico veicolare ha subito notevoli rallentamenti: intorno alle 12.30 si registravano code a partire dall’uscita dell’autostrada, subito dopo il casello di San Gregorio. Fino a un’ora per percorrere pochi chilometri di strada. La situazione dovrebbe essere tornata alla normalità in questi minuti.