Tamponamento a catena a Palermo in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Santissima Mediatrice. Nello scontro sono rimasti coinvolti diversi tifosi albanesi che stavano raggiungendo lo stadio Barbera per la partita Italia-Albania di questa sera. Non si conoscono le condizioni dei tifosi. Alcune auto sono rimaste seriamente danneggiate. La polizia sta portando un pullman per prelevare i tifosi e portarli allo stadio.
Da oggi in vista della partita della nazionale Palermo è invasa da centinaia di tifosi albanesi che hanno percorso le strade del centro. Hanno in mano striscioni e di bandiere con l’aquila a due teste. In giro in città anche tifosi in auto con le bandiere albanesi sul tetto e il tricolore italiano sul cofano. Alcuni tifosi indossavano una maglietta con la scritta: «Siamo venuti con gommone e ora con un grande squadrone». Rivalità fra i supporter all’insegna della massima sportività in vista di una bella serata di calcio.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…