La vittima si trovava in un negozio di via Maqueda, all'altezza di via Napoli. In manette l'aggressore, un palermitano di 28 anni, che, una volta scoperto dall'uomo non ha esitato ad aggredirlo violentemente, anche all'interno dell'esercizio commerciale, che ha riportato diversi danni
Sventa il furto della propria bici Bengalese picchiato dal ladro
Era intervenuto per impedire il furto della propria bicicletta, ma il ladro, anziché scappare, ha reagito aggredendolo con violenza. È successo nel pomeriggio di sabato in via Maqueda, a Palermo. La vittima, un uomo di origine bengalese, era entrato in un negozio, all’altezza di via Napoli, parcheggiando il proprio mezzo vicino all’ingresso. Una volta sventato il tentativo di furto ecco scatenarsi la violenza. Il bengalese ha anche cercato rifugio all’interno dell’esercizio commerciale, ma questo non ha fermato l’aggressore, che ha continuato a picchiarlo causando danni anche all’attività.
All’arrivo della polizia l’uomo è fuggito, ma grazie anche alle indicazioni di alcuni testimoni i poliziotti di quartiere sono riusciti a identificare e arrestare Pietro Ventimiglia, un palermitano di 28 anni. Il bengalese è stato soccorso e portato in ospedale. La prognosi è di cinque giorni.